Domande Frequenti - FAQ
In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più frequenti sul nostro shop on line, sui nostri prodotti, sui metodi di pagamento e sulle consegna.
Puoi acquistare i nostri prodotti sul nostro sito utilizzando la Carta di credito, PostePay, Bonifico Bancario, PayPal e in contrassegno.
Ai sensi del DL 24/02, la Nostra garanzia copre i nostri clienti titolari di PIVA per un periodo di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal Codice del consumo – D.lgs.206/2005 modificato con D. Lgs. 21/2014 in recepimento della Direttiva 2011/83/UE – che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Spedizione Unificata ha un costo di:
- 8,60 € Iva inclusa su tutto il territorio Nazionale
- 10,00 € isole Minori e Venezia Laguna
- 8,60 € Iva inclusa su tutto il territorio Nazionale
- 10,00 € isole Minori e Venezia Laguna
Se un articolo che voglio ordinare non dovesse essere disponibile, puoi inserirlo nella lista dei desideri e sarai avvertito con una eMail da parte nostra quando sarà disponibile.
Consegnamo i prodotti acquistati sul nostro sito con corriere espresso e garantiamo la consegna entro 48 dall’acquisto
Il corriere passa sempre due volte per le consegne. Qualora non dovesse trovarti nemmeno la seconda volta, sarai avvisato con una telefonata, al cellulare che avrai inserito nella procedura di registrazione sul nostro sito.